Lo stabilimento di produzione

Tutto nasce nel cuore della Puglia, in un luogo magico dove pare che il tempo si sia fermato. La tra Terra delle Gravine e la Valle d’Itria, un territorio rupestre ricco di borghi antichi incastonati tra vigneti, ulivi lame e canyon, in un paesaggio unico nel suo genere.

Questa terra è riuscita a conservare i sapori e le tradizioni dell’antica arte salumiera pugliese, con il senso di accoglienza tipico della comunità che lo vive e l’attenzione maniacale ai dettagli della vita.

Il cuore della produzione si trova a Montemesola (TA), uno stabilimento produttivo di 3000mq e una piattaforma logistica per l’export nazionale e internazionale. A Locorotondo (BA), nel cuore della Valle d’Itria, si colloca la sede legale, mentre a Modugno la nuovissima piattaforma logistica per la distribuzione regionale.

Vision e Mission

IAA ha una visione aziendale in rosa, creata grazie alla passione, alla competenza e alla sensibilità di due giovani sorelle che dal 2018 –  proseguendo la tradizione di famiglia – hanno dato inizio ad nuovo corso imprenditoriale legato alla produzione di salumi.

Un progetto dinamico, con un approccio giovanile, che unisce tradizione e innovazione, passato e futuro, mettendo al centro la qualità e il patrimonio gastronomico pugliese. Il tutto con una forte valorizzazione del capitale umano presente in azienda.

Industria Alimentare Apulia punta la sua attenzione anche sulla promozione  del Made in Italy non solo come valorizzazione del prodotto, della professionalità e delle materie prime, ma anche come etica del lavoro e sostenibilità.

Le nostre certificazioni